Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

CONDIZIONI DI VENDITA

Termini e condizioni

Ordini e fatturazione

Tutti gli ordini di acquisto di prodotti trasmessi dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno ottenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Ciascun ordine di prodotti trasmesso costituisce proposta contrattuale del Cliente.

BIRICCHINA NAILS si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati.

La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa al momento della spedizione dei prodotti al cliente e allegata ai prodotti inviati. In alcuni casi può anche essere inoltrata via email.

GARANZIA BIRICCHINA NAILS garantisce la sola integrità materiale dei Prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti coperti dalla Garanzia dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna.

La garanzia BIRICCHINA NAILS sui prodotti commercializzati è pari a 24 mesi.

In caso di operatività della Garanzia BIRICCHINA NAILS , il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione e riparazione dei Prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico del cliente per quanto riguarda il viaggio di andata del prodotto ed a carico di BIRICCHINA NAILS  il viaggio di restituzione.

Fermo restando quanto previsto sopra, BIRICCHINA NAILS non presta sui Prodotti alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli Produttori. L’assistenza tecnica e gli interventi in garanzia sui Prodotti vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli Produttori.

La merce una volta arrivata al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni derivanti dal trasporto.

Il prodotto dovrà essere corredato di fattura o ricevuta fiscale emessa al momento dell’acquisto.

Diritto di accettazione

BIRICCHINA NAILS si riserva il diritto di rifiutare gli ordini non conformi alle condizioni qui riportate.

ACCETTAZIONE : per ogni ordine pervenuto Verrà specificato un numero d’ordine di riferimento. Il Cliente è invitato a stampare il documento ricevuto e a conservarlo. Nel caso non lo ricevesse, il Cliente è invitato a prendere contatto con BIRICCHINA NAILS prima di procedere al pagamento.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sono soggetti alla normativa prevista dal D.L. 15 gennaio 1992 n. 50: il consumatore può pertanto esercitare il diritto di recesso entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione del prodotto.

Per tutti i prodotti la confezione deve essere restituita perfettamente integra e originale. In caso contrario non sarà possibile effettuare la restituzione della merce.

Il consumatore che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 10 (dieci) una email: biricchinanailsshop@gmail.com 

  • la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge.
  • l’indicazione del prodotto relativo.

Il prodotto dovrà essere corredato di fattura o ricevuta fiscale emessa al momento dell’acquisto. Una volta ricevuto il prodotto (e verificata la sua integrità) BIRICCHINA NAILS provvederà entro 15 (quindici) giorni, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura o ricevuta fiscale), tale rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in ogni caso le spese di spedizione e consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a vostro carico.

Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso è comunque la sostanziale integrità del prodotto.

I prodotti che dovessero risultare difettosi verranno sostituiti senza alcuna spesa.

NON SI ACCETTANO RESI SE NON PREVENTIVAMENTE AUTORIZZATI.

NON VERRANNO ACCETTATI PACCHI IN CONTRASSEGNO.

Tutela della privacy

Leggi Privacy Policy.

Controversie

Ferma restando l’eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell’art.1 lett. b) del D.Lgs. 22 maggio 1999 n.185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti condizioni generali di vendita, sarà devoluta alla competenza del foro di Pordenone.

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback